L’app Skydrive per Apple iOS si aggiorna alla versione 2.0

L'app Skydrive per Apple iOS si aggiorna alla versione 2.0

L'app Skydrive per Apple iOS si aggiorna alla versione 2.0

In risposta alla disponibilità di Google Drive (per ora soltanto su Android, PC Windows e Mac), i tecnici di Microsoft hanno rilasciato nell’App Store l’aggiornamento gratuito alla versione 2.0 per l’applicazione Skydrive, grazie alla quale possiamo archiviare nei server cloud della società di Redmond tutti i file che più ci interessano.

La nuova versione 2.0, oltre a migliorare le prestazioni in upload / download dei file e risolvere alcuni bug di programmazione, permette di effettuare la selezione multipla delle immagini e dei video da caricare sui server cloud di Skydrive dalla memoria del nostro iPad, iPhone o iPod Touch.

Tra le altre funzionalità inedite desideriamo segnalare la possibilità di condividere i file di ogni genere con chiunque (grazie alla creazione di un collegamento ipertestuale di download), le gestione avanzata dei file (spostare, creare, eliminare o rinominare le cartelle) e il supporto all’apertura dei file salvati in Skydrive all’interno di altre applicazioni iOS.

Ricordiamo che Skydrive per iPad è un’applicazione universale, ovvero è compatibile anche con i vari modelli di iPhone e iPod Touch. Il programma è completamente localizzato in italiano, ha le dimensioni di 6.5 MB e richiede almeno il sistema operativo Apple iOS 4.0 per funzionare in maniera corretta.

Microsoft OneDrive (AppStore Link)
Microsoft OneDrive
Produttività, Foto e video
Voto in App Store: 4.62057 / 5 (23617 voti totali)
gratisScarica da App Store

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>