Sony Tablet S in offerta promozionale a partire da 329 euro

Sony Tablet S in offerta promozionale a partire da 329 euro

Sony Tablet S in offerta promozionale a partire da 329 euro

Direttamente sul negozio online di Sony Italia è comparsa un’offerta davvero interessante per il Sony Tablet S, valida soltanto per oggi.

In dettaglio, possiamo acquistare il Sony Tablet S con memoria flash interna da 16 GB al prezzo di 329 euro IVA inclusa. Con soltanto 20 euro in più possiamo acquistare il Tablet S da 32 GB, mentre servono 429 euro per il modello da 16 GB con modulo di connettività 3G, grazie al quale possiamo usare la nostra SIM card preferita per connetterci al web in perfetta mobilità.

Ordinando direttamente da Sony Italia non solo abbiamo 2 anni di garanzia, ma anche l’incisione a laser gratuita (opzionale), perfetta se il tablet in questione è un regalo.

Delle dimensioni di 24,12 x 1,01 x 17,43 cm per un peso complessivo di 598 grammi (la versione 3G pesa 625 grammi), il Sony Tablet S si presenta con un design molto originale ed elegante, è equipaggiato con il sistema operativo Android 3.2 Honeycomb (aggiornabile a giorni alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich), ha il potente chipset NVIDIA Tegra 2 dual core da 1 Ghz, una cam posteriore da 5 Megapixel e una batteria che permette di arrivare a 8 ore d’autonomia con utilizzo standard. E’ inoltre presente la certificazione Playstation per giocare ai classici giochi della prima Playstation, come lo storico Crash Bandicoot.

[Via]


One comment

  1. 1

    Ancora nulla e sono stato uno dinpprimi ad acquistarlo… e decisamente dovevo attendere… ho riscontrato molti Problemi con questo tablet e spero in questo aggiornamento ics, che ad oggi 30 aprile non mi è stato ancora notficato.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>