iPhone 5 in arrivo, Apple riduce le ordinazioni dei circuiti stampati di iPhone 4

iPhone 5 in arrivo, Apple riduce le ordinazioni dei circuiti stampati di iPhone 4

Secondo quanto riportato da Digitimes, fonte asiatica che da sempre ha anticipato importanti novità per quanto riguarda i vari dispositivi portatili targati Apple, i produttori taiwanese di circuiti stampati per la casa di Cupertino hanno abbassato la loro produzione del 10% a causa di una diminuzione degli ordini da parte dei dirigenti dell’azienda statunitense.
[adrotate banner=”1″]
L’abbassamento degli ordinativi per i circuiti stampati di iPhone 4 (e probabilmente del primo modello di iPad) è avvenuto nel corso del secondo trimestre 2011, e secondo gli esperti gli ordini continueranno a diminuire sempre di più in vista dell’iPhone 5.

Apple di recente aveva anche ridotto il numero di ordini a Philips per quanto riguarda i flash LED dell’iPhone 4, segno che qualcosa effettivamente è nell’aria. Stiamo ovviamente parlando dell’iPhone 5, la quinta generazione del popolare telefono di casa Apple che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere presentato verso i primi di agosto, per poi essere commercializzato a settembre, mese di rilascio dell’iOS 5.0 e di iCloud.

Alcune fonti del sito BGR vedono infatti possibile la presentazione dell’iPhone 5, o iPhone 4S, entro le prime due settimane di agosto.

Il sito BGR ha inoltre svelato che il nuovo modello di iPhone sarà completamente diverso dall’iPhone 4, per quanto riguarda il design e le caratteristiche tecniche.
[adrotate banner=”2″]
[Via]