iPhone 5 e iOS 5.0 il 7 settembre? Possibile secondo l’International Business Times

iPhone 5 e iOS 5.0 il 7 settembre? Possibile secondo l'International Business Times

iPhone 5 e iOS 5.0 il 7 settembre? Possibile secondo l'International Business Times

L’autorevole sito web International Business Times ha fatto sapere che l’iPhone 5 e l’iOS 5.0 potrebbe arrivare nei primi giorni di settembre, più precisamente il 7 settembre. Tale data è stata decisa dalla redazione del quotidiano online in seguito alle analisi di diverse indiscrezioni.

Nel corso dell’evento WWDC 2011, Apple ha ufficializzato l’arrivo di iOS 5.0 dopo l’estate, e secondo moltissime indiscrezioni il mese più probabile potrebbe essere proprio settembre, assieme ad iCloud e ovviamente all’iPhone 5, o iPhone 4S.

Non ci sono ancora dettagli precisi a riguardo, ma i giornalisti dell’International Business Times ritengono che la casa di Cupertino possa commercializzare il nuovo iPhone 5, rendendo disponibile iOs 5.0 nello stesso tempo, entro il 7 settembre.

La competizione con Android si sta facendo sempre più forte, e molte funzioni incluse in iOS 5.0 sono presenti da tempo nel sistema operativo della compagnia di Mountain View, basti pensare alla Notification Bar o ai Widget. Proprio per questo motivo l’International Business Times ritiene che Apple debba affrettarsi a far uscire sul mercato sia l’iPhone 5 che l’iOS 5.0.

In autunno infatti verrà reso disponibile per il download Android 4.0 Ice Cream Sandwich, la nuova versione del sistema operativo mobile che avrà un’interfaccia utente completamente rinnovata e sarà compatibile sia con gli smartphone che con i tablet PC.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>