iPhone 4 e Siri: Apple starebbe testando Siri su iPhone 4

[adrotate banner=”1″]

Sebbene Siri al momento sia una funzionalità esclusiva del nuovo iPhone 4S, gli utenti di iPhone 4 possono ancora sperare di vedere Siri su iPhone 4 senza jailbreak e senza procedure particolari. Apple starebbe infatti testando Siri su iPhone 4.

Secondo alcune fonti, che per ovvi motivi preferiscono restare anonime, hanno informato che Apple avrebbe dato un iPhone 4 con una particolare versione di iOS 5.0 che integra Siri ad alcuni ingegneri di Cupertino con l’intento di testare il servizio su iPhone 4 per determinarne le prestazioni e il suo funzionamento. Vi ricordiamo che Siri è stato progettato per iPhone 4S e per il suo processore Apple A5; chi ha però avuto modo di provare Siri su iPhone 4 ha assicurato che le prestazioni del servizio sono davvero buone e la sua implementazione sul precedente iPhone si potrebbe fare senza problemi.

Ora resta da vedere se Apple deciderà o meno di fare il portino di Siri anche su iPhone 4 regalando in tal modo Siri al precedente Melafonino con la felicità di tutti quegli utenti che hanno deciso di restare con il loro amato iPhone 4.

Al momento conferme ufficiali o smentite in tal senso non ve ne sono, ma siamo abbastanza certi che se Siri dovrà arrivare su iPhone 4, i tempi sono ancora lunghi in quanto attualmente Siri è il cavallo di battaglia di iPhone 4S ed Apple sfrutterà la cosa per spingere le vendite del nuovo iPhone prima di decidere di regalare il servizio al precedente iPhone.

[adrotate banner=”2″]