iPhone 4 e Siri: Apple starebbe testando Siri su iPhone 4

Sebbene Siri al momento sia una funzionalità esclusiva del nuovo iPhone 4S, gli utenti di iPhone 4 possono ancora sperare di vedere Siri su iPhone 4 senza jailbreak e senza procedure particolari. Apple starebbe infatti testando Siri su iPhone 4.

Secondo alcune fonti, che per ovvi motivi preferiscono restare anonime, hanno informato che Apple avrebbe dato un iPhone 4 con una particolare versione di iOS 5.0 che integra Siri ad alcuni ingegneri di Cupertino con l’intento di testare il servizio su iPhone 4 per determinarne le prestazioni e il suo funzionamento. Vi ricordiamo che Siri è stato progettato per iPhone 4S e per il suo processore Apple A5; chi ha però avuto modo di provare Siri su iPhone 4 ha assicurato che le prestazioni del servizio sono davvero buone e la sua implementazione sul precedente iPhone si potrebbe fare senza problemi.

Ora resta da vedere se Apple deciderà o meno di fare il portino di Siri anche su iPhone 4 regalando in tal modo Siri al precedente Melafonino con la felicità di tutti quegli utenti che hanno deciso di restare con il loro amato iPhone 4.

Al momento conferme ufficiali o smentite in tal senso non ve ne sono, ma siamo abbastanza certi che se Siri dovrà arrivare su iPhone 4, i tempi sono ancora lunghi in quanto attualmente Siri è il cavallo di battaglia di iPhone 4S ed Apple sfrutterà la cosa per spingere le vendite del nuovo iPhone prima di decidere di regalare il servizio al precedente iPhone.


3 Comments

  1. 1

    Comprato ieri 4S, x quanto riguarda Siri pensavo che l unico ostacolo fosse parlare la lingua in questo caso non l italiano, sapendo bene l inglese ero sicuro andasse tutto bene, invece mi accorgo che non è ancora programmato x mappe e luoghi italiani, quindi niente traffico o ristoranti x esempio, quindi funzioni molto limitate. Come se non bastasse se gli fai scrivere un messaggio lui ha il dizionario inglese quindi le parole italiane fa fatica a metterle giu, allo stesso modo se gli dico di chiamare Vincenzo mi dice che non ha capito una cippa! In poche parole fino a marzo che uscirà in lingua italiana Siri è una bella cacata x noi :-))))

  2. 3

    A marzo vero??? -.-

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>