iPad Pro: nuova immagine della cover protettiva

iPad Pro: prima immagine della cover protettiva


Da diversi mesi si vocifera riguardo il nuovo iPad Pro, ma ad oggi il tablet non è stato ancora annunciato in maniera ufficiale dai vertici di Apple. Ma come da copione, sul web già circolano indiscrezioni di ogni genere a tal proposito.

Pochi giorni fa vi avevamo proposto delle immagini di rendering 3D dell’iPad Pro davvero ben curate sotto ogni aspetto, e nella notizia di oggi desideriamo mostrarvi una nuova fotografia della possibile cover protettiva dell’iPad Pro. Sia chiaro che non c’è ancora nulla di ufficiale, e non è detto che il prodotto finale sarà davvero così.

Il sito francese Nowhereelse.fr ha da poco pubblicato online la foto di quella che sembra essere la cover protettiva dell’iPad Pro. Il sito in passato aveva pubblicato diverse immagini dell’iPhone 6 e dell’iPad Air 2, quindi l’attendibilità è piuttosto buona. Ma è sempre meglio non fidarsi al 100%. A detta del sito, la persona che ha scattato la foto è una fonte molto attendibile da diversi anni. Purtroppo non sono state diffuse le misure esatte della cover protettiva, ma è facile che si tratti di un accessorio pensato per un iPad più grande del solito, con un form factor di 12.2 oppure 12.9 pollici.

Dando un’occhiata veloce, sembra che la cover sia stata realizzata per un modello di iPad del tutto inedito, con degli speaker stereo posti sulla parte superiore e inferiore. Non è la prima volta che si vocifera della presenza di speaker stereo per il prossimo iPad Pro, e siamo convinti che ci sia del vero in tutta la faccenda. Troviamo poi i fori per i pulsanti del volume, il tasto Power, il jack per le cuffie e la porta dati Lightning. Infine, sulla sinistra si nota un altro foro, probabilmente per lo slot della SIM card.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>