iPad 3: la cover posteriore in una serie di fotografie

Una fonte cinese pubblica una serie di fotografie che mostrano la cover posteriore dell’iPad 3, il nuovo tablet di Apple che probabilmente verrà presentato fra poche settimane per poi essere disponibile sugli scaffali a Marzo 2012.

Osservando il design della cover, il nuovo iPad 3 presenta lo stesso form factor dell’attuale iPad 2, le indiscrezioni che annunciano un iPad 2 migliorato (iPad 2S) con Retina Display, fotocamere HD e processore più veloce e GPU potenziata si fanno dunque sempre più fondate.

Il processore in particolar modo sarà un processore più potente, ma come annunciato da iFixit, non sarà un quad-core, vi ricordiamo infatti che nelle previsioni di iFixit di qualche giorno fa, Apple dovrebbe essere pronta per un processore quad core soltanto fra un paio d’anni.

Dopo la scomparsa di Steve Jobs, Apple sembra dunque essere più cauta, preferendo migliorare gli attuali prodotti piuttosto che realizzarne di nuovi, sarà questa però una politica commerciale di successo? Oppure il consumatore e fan di Apple preferirebbe avere un nuovo dispositivo che possa giustificare il cambiamento? Forse si, visto il grande successo ottenuto da Apple con iPhone 4S, criticato da molti ma in vetta alle classifiche mondiali.

Diteci le vostre impressioni nei commenti.


[Via]

 


5 Comments

  1. 1

    Secondo me non è una questione di esser cauti da parte di Apple, bensi è la loro politica. Già ai tempi del 3g-3gs fece cosi.

    Però se fosse un iPad HD già cambierebbero un bel pò di cose: mettere un display retina è un gran bel passo in avanti no?!?

  2. 2

    ma dov’è la SERIE di FOTOGRAFIE ?

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>