iOS 5.1: probabile rilascio per il 9 marzo 2012

Yourdailymac in un articolo informa che Apple ha da poco rilasciato undici profili operatore per Giappone, Francia, Grecia, Finlandia e Svezia. I file riportano dei riferimenti a iOS 5.1 anticipando il possibile rilascio del nuovo firmware per iPhone, iPad per il 9 marzo 2012 contemporaneamente alla presentazione del nuovo iPad 3 o iPad 2S. I profili operatore vengono, infatti, aggiornati a seguito di un aggiornamento del firmware per garantire la connettività alla rete.

Vi ricordiamo che iOS 5.1 porterà sostanziali miglioramenti alla batteria con iPhone 4S, dovrebbe comprendere l’integrazione ufficiale con Facebook (esattamente come Twitter) e andrà a correggere diversi bugs riscontrati dagli utenti.

Al momento non vi sono informazioni precise e Apple non ha rilasciato dichiarazioni in merito di sicuro iOS 5.1 dovrà essere rilasciato entro il 14 marzo perché in quella data scade la beta tre di iOS 5.1.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>