Il tablet Sony S2 in un nuovo video di hands-on

Sul sito Golem.de è stato pubblicato un interessante video di anteprima del Sony S2, tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 3.1 Honeycomb e dotato di un design davvero unico e originale. Sono infatti presenti due schermi touch da 5.5 pollici, e grazie alla chiusura a conchiglia è possibile portare il tablet sempre con sè, senza troppi problemi di spazio.

Sony S2, come già svelato nel paragrafo introduttivo è un tablet composto da due schermi multi-touch capacitivi da 5.5 pollici e risoluzione di 1024×480 pixel ciascuno. Grazie a tale scelta di design, è possibile utilizzare le applicazioni di Android 3.1 Honeycomb in una maniera anche più semplice e intuitiva. I due schermi divisi possono infatti essere sfruttati per organizzare al meglio le funzionalità e le opzioni di ogni app.

Per esempio, nello schermo superiore del Sony S2 è possibile visualizzare un’applicazione dedicata all’elaborazione dei testi, mentre nello schermo inferiore può trovare spazio la tastiera touch virtuale.

Non ci sono ancora dettagli precisi sull’hardware, ma sappiamo con certezza che il dispositivo sarà basato sul chipset NVIDIA Tegra 2, con processore dual core da 1 Ghz e chip grafico Geforce per ottime prestazioni sia in 2D che in 3D.

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli sul prezzo e la disponibilità in Italia del Sony S2.

[Via]


4 Comments

  1. 1

    A me sembra un panino!In mezzo ci mettiamo pure degli squisitissimi würstel con ketchup e maionnaise!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>