Mac OS Lion X arriverà il 14 luglio?

OS X Lion è finalmente entrato nella fase Gold. Cosa significa? Semplicemente che è stata distribuita l’ultima versione del prodotto agli sviluppatori, che potranno finalmente iniziare a lavorare sul nuovo OS della Apple. La casa di Cupertino avrebbe così deciso di preparare il lancio del proprio nuovo prodotto il 14 di luglio, quindi tra pochissimi giorni, almeno secondo quanto riportato da fonti autorevoli. Sarà rilasciato tramite l’App Store al prezzo di 23,99 Euro, mentre sarà disponibile anche una versione server di OS X Lion al prezzo di 39,99 Euro.

Secondo diversi rumors il lancio del nuovo OS sarà in contemporanea col nuovo MacBook Air, che verosimilmente supporterà il nuovo OS di Apple. La data ufficiale di rilascio potrebbe comunque variare a causa di bug del’ultimo minuto: un fatto simile avvenne l’anno scorso con la versione 4.2 dell’iOS, che venne rilasciato in ritardo rispetto alle aspettative proprio a causa di problemi ancora irrisolti. La speranza è che il nuovo OS arrivi esente da bug e problemi di ogni sorta senza attendere ancora molto!

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>