HTC Jetstream, potente tablet PC dotato di Android 3.1 Honeycomb

HTC Jetstream, potente tablet PC dotato di Android 3.1 Honeycomb

HTC Jetstream, potente tablet PC dotato di Android 3.1 Honeycomb

Conosciuto in passato con il nome in codice di HTC Puccini, il nuovo HTC Jetstream è già disponibile nei negozi americani di AT&T ad un prezzo di 699 dollari (poco più di 500 euro al cambio attuale), prezzo giustificato dalle caratteristiche tecniche di altissimo livello.

Mancano per il momento dettagli sul prezzo e la disponibilità in Italia, ma secondo le ultime indiscrezioni il tablet dovrebbe arrivare nel Bel Paese entro novembre ad un prezzo attorno ai 600 euro e con il nome di HTC Sky Rocket.

Il terminale ha un peso complessivo di 709 grammi, le dimensioni di 251 x 178 x 13 mm e uno schermo multi-touch da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, densità di 149 ppi e profondità di 16 milioni di colori. Molto interessante il supporto nativo alle reti di nuova generazione 4G LTE, oltre a 3G HSPA+, Bluetooth 3.0, Wifi b/g/n e GPS con A-GPS, ovvero il GPS assistito.

Il sistema operativo installato è il collaudato Android 3.1 Honeycomb, il processore è un Qualcomm dual core da 1.5 Ghz, la memoria interna è di 32 GB (espandibile tramite slot microSD) e la memoria RAM ha un quantitativo di 1 GB. Il tablet non delude neanche per quanto riguarda il comparto multimediale: possiamo infatti trovare una fotocamera frontale da 1.3 Megapixel per le videochiamate e una posteriore da 8 Megapixel con doppio flash LED, autofocus e registrazione di video fullHD a 1080p.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>