HTC Flyer, presto in arrivo l’aggiornamento Android 3.2 Honeycomb

HTC Flyer, presto in arrivo l'aggiornamento Android 3.2 Honeycomb

HTC Flyer, presto in arrivo l'aggiornamento Android 3.2 Honeycomb

I colleghi del sito MoDaCo hanno svelato che prossimamente i tecnici dell’azienda taiwanese distribuiranno l’aggiornamento gratuito per il tablet HTC Flyer alla versione Android 3.2 Honeycomb, la quale migliorerà le prestazioni, risolverà diversi bug e introdurrà una nuova interfaccia grafica, denominata per il momento HTC Sense 1.1 for Tablets.

Vi ricordiamo che l’HTC Flyer è dotato di uno schermo multi-touch capacitivo da 7 pollici, con risoluzione di 1024 x 600 pixel, prfondità di 16 milioni di colori e supporto alle stilo touch per la scrittura a mano.

Il processore ha una frequenza operativa di ben 1.5 Ghz, e nonostante sia un single core e non un dual core, è in grado di far girare tutte le applicazioni più pesanti senza alcun problema. Per quanto riguarda il comparto multimediale, possiamo trovare una fotocamera frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus e supporto alla geoocalizzazione delle foto attraverso la tecnologia Geo-Tagging.

La memoria RAM è di 1 GB, mentre quella interna può arrivare fino a 32 GB grazie allo slot microSD. Lato connettività, abbiamo un modulo 3G HSPA, Wifi, Bluetooth 3.0 e GPS con A-GPS. Le dimensioni del tablet sono 195 x 122 x 12 mm, per un peso complessivo di 420 grammi. La batteria ha una potenza di 4000 mAh, garantendo così circa 1400 ore in modalità stand-by.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>