HTC Flyer, finalmente disponibile l’aggiornamento ad Android 3.2 Honeycomb

HTC Flyer, finalmente disponibile l'aggiornamento ad Android 3.2 Honeycomb

HTC Flyer, finalmente disponibile l'aggiornamento ad Android 3.2 Honeycomb

I tecnici dell’azienda taiwanese hanno appena reso disponibile per il download, esclusivamente tramite OTA (Over The Air), l’aggiornamento del sistema operativo Android 3.2 Honeycomb per il tablet HTC Flyer.

Il nuovo firmware, di dimensioni 210 MB e compatibile con il modello Wifi/3G, è stato rinviato di continuo per alcuni problemi non meglio precisati, ma finalmente il suo download è realtà. L’update non solo aggiorna il sistema operativo Android alla versione 3.2 Honeycomb, ma migliora anche le prestazioni in generale e risolve alcuni bug riscontrati dagli utenti nei mesi passati.

HTC Flyer, il primo tablet PC prodotto dalla nota azienda taiwanese, ha le dimensioni di 195.4 x 122 x 13.2 mm, un peso complessivo di circa 420 grammi e si presenta con uno schermo multi-touch capacitivo da 7 pollici, risoluzione di 1024 x 600 pixel, profondità di 16 milioni di colori e supporto alla scrittura a mano libera.

L’interfaccia utente è la collaudata HTC Sense, e le prestazioni sono garantite dal processore Qualcomm Snapdragon MSM8255T, quest’ultimo di tipo single core ma con la frequenza operativa di ben 1.5 Ghz. La memoria RAM ammonta a 1 GB, mentre quella flash interna è di 16 o 2 GB, a seconda del modello.

Lato multimediale, troviamo una fotocamera frontale da 1.3 Megapixel per le videochiamate e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus. Non mancano infine i moduli 3G HSPA, Bluetooth 3.0, Wifi b/g/n e GPS con A-GPS.

[Via]


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>