Google Nexus 7: indizio sul nuovo modello nel video di Google Hangouts

Google Nexus 7: indizio sul nuovo modello nel video di Google Hangouts


Non è la prima volta che parliamo della seconda generazione del popolare Google Nexus 7, e adesso un indizio a riguardo arriva direttamente dal video ufficiale di presentazione dell’applicazione Google Hangouts.

I colleghi del sito AUSDroid si sono accorti che per pochi istanti appare nel video dell’app Google Hangouts un tablet Android con un LED di notifica di colore blu sulla cornice frontale. Ad oggi un device del genere non è ancora in commercio, ma è interessante notare come il design ricordi moltissimo quello dell’attuale Nexus 7.

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, la seconda generazione del tablet Google Nexus 7 dovrebbe essere presentata ufficialmente tra poche settimane e avere preinstallato il sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean.

Il processore molto probabilmente sarà il Qualcomm Snapdragon S4 quad core, il display multi touch capacitivo da 7 pollici avrà la risoluzione FullHD di 1920 x 1200 pixel e non mancherà il supporto alla connettività di rete 4G LTE.

Vi ricordiamo ch l’attuale modello del Nexus 7 ha le dimensioni di 198.5 x 120 x 10.5 mm, un peso complessivo di 347 grammi, 1 GB di memoria RAM, un display touch da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, 32 GB di ROM e il chipset NVIDIA Tegra 3 quad core.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>