Apple iWatch: possibile uscita nel 2014 con sensori biometrici, secondo gli analisti

Apple iWatch: possibile uscita nel 2014 con sensori biometrici, secondo gli analisti


Stando a quanto dichiarato da Ming-Chi Kuo, analista che spesso ha fornito delle previsioni attendibili sui futuri prodotti firmati Apple, il tanto vociferato iWatch potrebbe avere i sensori biometrici (in primis il lettore di impronte digitali), ma uscire appena tra un anno.

Questa dichiarazione è del tutto diversa rispetto alle ultime indiscrezioni: i vari rumors diffusi sul web infatti puntano sulla presentazione ufficiale dell’iWatch durante l’evento stampa WWDC 2013 del prossimo 10 Giugno. Ma l’analista Ming-Chi Kuo non è d’accordo.

L’affidabile analista della società KGI Securities ha infatti dichiarato che al momento non c’è alcun indizio riguardo un’uscita imminente dell’iWatch, e alcuni problemi a livello di produzione potrebbero aver costretto i vertici di Apple a rimandare il rilascio dell’iWatch al 2014.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del report di Ming-Chi Kuo:

“Apple quest’anno potrebbe non avere sufficienti risorse per sviluppare una versione di iOS per iWatch, poiché potrebbe richiedere grosse modifiche alle versioni di iOS 7 per i vari modelli di iPhone e iPad.
Inoltre i componenti hardware per realizzare dispositivi indossabili non sono ancora maturi. Per questo motivo crediamo che la produzione di massa dell’iWatch è più probabile che venga avviata nel 2014 piuttosto che nel 2013.”

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>