ASUS Padfone Infinity: ufficiale la nuova colorazione rosa

ASUS Padfone Infinity: ufficiale la nuova colorazione rosa


Dopo alcune settimane di indiscrezioni a riguardo, i vertici dell’azienda taiwanese hanno annunciato in maniera ufficiale la nuova colorazione rosa per l’ASUS Padfone Infinity, device che è sia uno smartphone che un tablet PC.

Il prodotto era già disponibile nella colorazione Black, e adesso questa nuova Pink servirà ad attirare il pubblico femminile. Si tratta comunque di un rosa molto acceso, e non siamo sicuri che possa piacere a tutte.

Come già anticipato nel paragrafo introduttivo, l’ASUS Padfone Infinity è un particolare dispositivo portatile basato sul sistema operativo Android che può essere utilizzato sia come uno smartphone che come una classica tavoletta digitale.

Il telefono, delle dimensioni di 143.5 x 72.8 x 8.9 mm per un peso complessivo di 141 grammi, ha un display multi touch capacitivo con diagonale di 5 pollici, risoluzione di 1920 x 1080 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia Super IPS+. Il tablet, chiamato Padfone Station, ha invece uno schermo touch da 10.1 pollici con risoluzione di 1920 x 1200 pixel e tecnologia IPS.

La memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 32/64 GB, la webcam frontale è da 2 Megapixel, la fotocamera posteriore ha un sensore da 13 Megapixel e il processore è il potente Qualcomm APQ8064T Snapdragon 600 quad core da 1.7 Ghz.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>