Google Maps per iOS ora disponibile su App Store

google_maps_app_store_apple

Da pochissimo si era verificato il fastidioso errore legato alla localizzazione di Mildura in Australia da parte di Apple Mappe; già da qualche tempo però, si parlava del fatto che Google Maps sarebbe stato reperibile in App Store… E infatti eccolo disponibile per iOS 5.1/successsivi e tutti coloro che sono stati scontenti dell’esperienza dell’applicazione della Mela.

Non c’è molto da dire su Google Maps in effetti… Tutte le principali funzioni sono garantite: consultazione di mappe, segnalazione di luoghi d’interesse, salvataggio dei luoghi preferiti ecc; in generale la versione in questione sia stata migliorata in vari punti e gli utenti sembrano già più che soddisfatti.

L’applicazione Google Maps è ovviamente gratuita. E’ stato segnalato che ci potrebbero essere dei problemi con il download che comunque dovrebbero andare risolvendosi in pochissimo.

Google Maps - GPS e Ristoranti (AppStore Link)
Google Maps - GPS e Ristoranti
Navigazione, Cibi e bevande
Voto in App Store: 4.6475 / 5 (244602 voti totali)
gratisScarica da App Store


6 Comments

  1. 1

    Si, ma solo x iPhone! Non la migliore delle decisioni secondo me. Chissá se e quando ci sarà anche la versione iPad.

  2. 2
    Brunella Antonaci

    C’è da essere fiduciosi! 😉

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>