Dropbox si aggiorna alla versione 2.0

Schermata-2012-12-14-alle-22.55.39

La condivisione clouding dei documenti non avviene esclusivamente con iCloud per quanto riguarda i dispositivi Apple: infatti anche con Dropbox, client per iOS Che può essere sfruttato anche su PC e numerosi altri dispositivi, sarà possibile condividere e portare con sé numerosi documenti e file. L’applicazione oggi si aggiorna alla versione 2.0 e permette di avere nuove features e novità che elenchiamo qui di seguito.

Iniziamo con il ricordare che la base di partenza di Dropbox è di 5 GB a utente, ma pagando una determinata cifra sarà possibile riscattare i restanti GB, che possono aumentare anche a fronte di un’aggiunta di ulteriori contatti che si iscrivono al programma tramite un link da voi fornito. L’aggiornamento di cui parliamo oggi prevede un drastico cambiamento delle grafica, che lo rende decisamente più accattivante della semplice intefaccia bianca e spoglia. Inoltre ora sarà possibile anche gestire meglio le proprie foto grazie a un album che vi permetterà di avere una visualizzazione cronologica di tutte le foto e di tutti i video caricati automaticamente. Un mondo sicuramente più interessante e invogliante di visualizzare le foto che avete caricato sul vostro sistema clouding. DropBox, ricordiamo, è disponibile gratuitamente per iOS, iPhone e iPad.

 

Dropbox (AppStore Link)
Dropbox
Produttività, Utility
Voto in App Store: 4.66183 / 5 (11234 voti totali)
gratisScarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>