Galaxy Tab 7.7 smontato pezzo per pezzo da Samsung

Galaxy Tab 7.7 smontato pezzo per pezzo da Samsung

Galaxy Tab 7.7 smontato pezzo per pezzo da Samsung

Il tablet Galaxy Tab 7.7 è stato smontato pezzo per pezzo, ma non da qualche appassionato di tecnologia, bensì dalla stessa Samsung. L’azienda sud coreana ha infatti deciso di pubblicare sul proprio blog ufficiale Samsung Tomorrow un reportage completo di tutti i componenti interni del prodotto, mostrando pubblicamente l’elevata cura nell’assemblaggio in generale.

Non è la prima volta che Samsung smonta un proprio terminale, era già successo qualche mese fa con il Galaxy Note. Nella pagina dedicata al Galaxy Tab 7.7 ci sono moltissime foto dei componenti interni, tutte complete di descrizioni dettagliate sull’hardware.

Vengono ad esempio mostrato il display multi-touch capacitivo da 7.7 pollici, il sensore giroscopio, il jack cuffie standard da 3.5 mm, la memoria flash interna, la memoria RAM, il chipset dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, il chip di connettività 4G LTE e 3G HSPA+ a 21 Mbps, il sensore di luminosità ambientale per adattare automaticamente la luminosità dello schermo, la fotocamera frontale da 2 Megapixel, quella posteriore da 3 Megapixel con flash LED, gli speaker stereo e la batteria ad alta capacità da 5100 mAh.

Quest’ultima è in grado di garantire fino a 50 giorni in stand-by e ben 34 ore in conversazione su rete 2G (20 ore su rete 3G).

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>