Samsung Galaxy Tab 7.7: ecco quanto dura la batteria

Samsung Galaxy Tab 7.7: ecco quanto dura la batteria

Samsung Galaxy Tab 7.7: ecco quanto dura la batteria

Il sito GSM Arena ha realizzato un test molto approfondito sulla durata della batteria del Samsung Galaxy Tab 7.7, ottenendo nel complesso dei risultati molto buoni rispetto alla concorrenza Android e Apple.

Il modello preso in esame aveva anche il modulo 3G, e quindi perchè non approfittare per vedere quanto dura il tablet in conversazione? Samsung Galaxy Tab 7.7 su rete 3G è in grado di garantire ben 25 ore e 45 minuti, un risultato che può far sorridere perchè stiamo parlando di un tablet, non certo il dispositivo più comodo per telefonare, tuttavia è una conferma della bontà della batteria. Nelle posizioni inferiori troviamo il Motorola Droid Razr Maxx (20 ore e 24 minuti) e il Samsung Galaxy Note (12 ore e 14 minuti). All’ultimo posto c’è l’iPhone 4S, con 7 ore e 41 minuti.

Il melafonino comunque dura di più quando si naviga su Internet: nella navigazione web il Galaxy Tab 7.7 è riuscito a durare 6 ore e 54 minuti, preceduto non solo dall’iPhone 4S, ma anche dall’iPad 2 (9 ore e 1 minuto) e dal nuovo iPad (9 ore e 39 minuti).

Infine, la riproduzione di video: il Galaxy Tab 7.7 è tornato sul gradino più alto del podio, con ben 11 ore e 37 minuti, seguito dall’iPad 2 (10 ore e 24 minuti) e dal nuovo iPad (9 ore e 53 minuti).

[Via]


5 Comments

  1. 1

    Wow..Non vedo l’ora di comprarmelo! Ma c’è solo un piccolo problema……in Italia ancora non è uscito!! sapete dirmi per favore quando uscira qui?? Grazie!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>