ASUS Padfone arriva in Taiwan il 20 aprile

ASUS Padfone arriva in Taiwan il 20 aprile

ASUS Padfone arriva in Taiwan il 20 aprile

Asus Padfone è senza dubbio uno dei dispositivi portatili più interessanti di quest’anno. Il prodotto in realtà era stato presentato ai giornalisti già circa un anno fa, ma ci è voluto del tempo per migliorare l’hardware interno e soprattutto il funzionamento dell’interfaccia utente basata sul sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Dopo tanta attesa, l’ASUS Padfone arriverà finalmente nei negozi: non si conoscono ancora i dettagli sulla disponibilità in Italia, ma è certo che in Taiwan il tablet-phone arriverà il prossimo 20 aprile, ad un prezzo di partenza di 610 dollari. Quest’ultimo si riferisce esclusivamente al primo “pezzo” del prodotto, ovvero il telefono. Se desideriamo acquistare anche il tablet, bisogna sborsare 240 dollari in più, e se vogliamo pure la tastiera (in modo da avere un netbook e una terza batteria) serviranno 130 dollari. In tutto, ASUS Padfone viene a costare 980 dollari.

Si tratta di un costo elevato, ma dobbiamo considerare che a quel prezzo vengono offerti tre prodotti in uno: smartphone, tablet e netbook. Acquistarli separatamente sarebbe senza dubbio più costoso.

L’idea è molto interessante, tuttavia rimane un po’ di scetticismo sul funzionamento in generale. Non appena verranno pubblicate sul web le prime recensioni a riguardo, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>