Ebook su iPad: Rizzoli apre il primo catalogo online

L’editoria su tablet ha bisogno di una scossa, soprattutto dopo le notizie riguardanti i flop che hanno attraversato alcuni quotidiani: gli ebook, tral’altro, non riescono a spiccare il volo verso lidi più sereni e più aulici, ma per fortuna c’è chi continua ad investire credendo nel futuro di questa nuova distribuzione digitale.

La Rizzoli, quindi, nota casa editrice italiana, tramite il suo sito online, LibreriaRizzoli.it, ha messo a disposizione degli utenti Apple un catalogo interamente dedicato agli ebook: sarà così possibile usufruire di un elenco aggiornato e preciso, che ci permetta di evitare il dolver spulciare ogni singolo libro e le sue relative info per sapere se è disponibile una versione elettronica. Ogni libro scaricato, poi, sarà comodamente riposto nella cartella I Miei Ebook, così da poter essere consultato in ogni momento ed elencato a dovere.

Rizzoli inoltre prepara un’offerta per tutti gli acquirenti e fruitori degli ebook: si tratta di due libri omaggio dopo l’acquisto di quattro ebook. Per premiare quindi il lettore che supera la media (è stato calcolato di recente che in media si leggono due libri all’anno) Rizzoli cercherà anche di aumentare la spinta verso questo hobby sempre in più disuso che è la lettura.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>