Rumors iPhone 5: presentazione al Media Event di Settembre



Nonostante non ci siano ancora fonti certe e le voci continuano a rincorrersi, sembrano esserci buone ragioni di credere che iPhone 5 verrà presentato durante un Media Event Apple a Settembre; il lancio verrebbe quindi ritardato nella più pessimistica delle ipotesi, all’inizio del prossimo anno.

A quanto pare, durante il WorldWide Developers Conference 2011, Apple non andrà a presentare nulla di nuovo al livello hardware; a tal proposito, John Paczkowski esperto della testata AllThingsD, informa che, appunto, le voci che vedrebbero iPhone 5 promosso a Settembre sarebbero, se non completamente veritiere, quanto meno plausibili.

A Giugno quindi, stando ai rumors, si farà il punto per quanto riguarda le novità software; a Settembre ci sarà spazio per iPhone 5. La situazione tipica che avrebbe visto il nuovo iPhone nell’autunno sarebbe compromessa e slitterebbe a data da destinarsi… Prima di sbilanciarci, però, aspettiamo qualche comunicato un po’ meno aleatorio!

[via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>