Blackberry PlayBook 4G LTE disponibile dal 31 Luglio

Blackberry PlayBook 4G LTE disponibile dal 31 Luglio

Blackberry PlayBook 4G LTE disponibile dal 31 Luglio

E’ arrivato un po’ a sorpresa l’annuncio di Research In Motion che a partire dal prossimo 31 Luglio sarà possibile acquistare il tablet Blackberry PlayBook 4G LTE al prezzo di 550 dollari per la versione con 32 GB di memoria flash interna.

Il produttore canadese RIM in questi ultimi mesi è stato al centro di numerose notizie negative, ma pian piano si sta risollevando, anche se l’azienda tornerà ad essere competitiva sul mercato degli smartphone soltanto a partire dai primi mesi del 2013, quando verranno rilasciati i primi telefoni (e forse tablet) equipaggiati con l’innovativo sistema operativo Blackberry 10.

Nell’attesa, RIM ha deciso di commercializzare tra pochissimi giorni la versione 4G LTE del suo Blackberry Playbook, tablet dalle caratteristiche tecniche senza dubbio interessanti, ma che non ha riscosso il successo commerciale sperato.

Come avrete già intuito, questa nuova versione del Playbook si differenzia dall’originale per il supporto nativo alla connettività di rete 4G LTE, la quale garantisce delle maggiori velocità in download e upload rispetto alla tradizionale 3H HSPA.

Il nuovo modello verrà venduto al prezzo di 550 dollari con 32 GB di memoria interna, 1 GB di RAM, il sistema operativo Blackberry Playbook OS 2.0 e la batteria da 4800 mAh.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>