RIM al lavoro sul nuovo Blackberry Tablet P150-32HS

RIM al lavoro sul nuovo Blackberry Tablet P150-32HS

RIM al lavoro sul nuovo Blackberry Tablet P150-32HS

Sono stati da poco pubblicati su Internet dei file riguardanti la certificazione di un nuovo dispositivo wireless, classificato come Blackberry Tablet P150-32HS e prodotto da RIM (Research In Motion).
Secondo le prime indiscrezioni apparse sul web, potrebbe trattarsi del successore del primo tablet Blackberry Playbook, con novità a livello hardware e software.

In dettaglio, il nuovo terminale “Blackberry Tablet P150-32HS model REH51UW” è stato certificato dall’ente PCTRB e anche dal GCF, Global Certification Forum. Non sappiamo ancora quando avverà l’annuncio ufficiale a riguardo, ma è altamente probabile che i dirigenti dell’azienda canadese preferiscano aspettare il completamento del sistema operativo Blackberry 10 prima di presentare il loro nuovo tablet.

Nell’attesa, vediamo di riepilogare le caratteristiche tecniche principali del Blackberry Playbook: delle dimensioni di 194 x 130 x 10 mm per un peso complessivo di 425 grammi, il tablet si presenta con un display touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

La webcam frontale è da 3 Megapixel, la fotocamera posteriore è da 5 Megapixel, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 16 GB e il processore è un TI OMAP 4430 dual core da 1 Ghz.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>