Samsung Galaxy Tab 2 ritarda a fine aprile a causa di Android 4.0 ICS

Samsung Galaxy Tab 2 ritarda a fine aprile a causa di Android 4.0 ICS

Samsung Galaxy Tab 2 ritarda a fine aprile a causa di Android 4.0 ICS

Quando Samsung annunciò i nuovi Samsung Galaxy Tab 2 con display da 7 e 10.1 pollici, la data di rilascio era stata fissata a fine marzo. I tablet però non sono ancora arrivati nei negozi, e dopo qualche giorno di attesa i portavoce di Samsung hanno fatto sapere che la causa del ritardo nella commercializzazione è legata al nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Evidentemente il reparto marketing e quello tecnico di Samsung non comunicano molto tra di loro, visto che soltanto oggi l’azienda sud coreana ha fatto sapere che la nuova gamma di tablet non arriverà sul mercato prima della fine di aprile a causa dei lavori di adattamento dell’interfaccia utente TouchWiz sul sistema operativo Android 4.0 ICS.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5100 è una tavoletta digitale che misura 256.6 x 175.3 x 9.7 mm, ha un peso di poco inferiore ai 600 grammi e un display multi-touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, tecnologia PLS, trattamento protettivo Gorilla Glass e profondità di 16 milioni di colori.

Sulla scocca frontale trova posto una webcam VGA per le videochat, mentre sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 3 Megapixel con geolocalizzazione delle immagini e supporto alla registrazione di video HD 720p.

[Via]


4 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>