Nuovo iPad, Apple conferma i problemi con il Wi-Fi

Continua a raccogliere lamentele e problematiche il Nuovo iPad, il cui esordio non è stato sicuramente il più felice di sempre. Il tablet di terza generazione, infatti, dopo i difetti alla batteria, che però sono stati smentiti da Apple, e anche dopo i sospetti riguardanti il surriscaldamento che porterebbe a un crash del dispositivo, ora a finire sotto esame è la connettività Wi-Fi, che sembrerebbe poter avere problemi importanti: a confermarlo, al momento, è la stessa Apple.

Scarsa velocità in download e upload, perdita di connessione e un basso livello del segnale sono i sintomi presentati dal Nuovo iPad. Ecco quindi che la redazione di 9to5Mac si è mossa per analizzare tale situazione e ha analizzato un documento interno all’azienda di Cupertino: in tale protocollo la Mela conferma che sono stati riscontrati problemi nella connettività e si consiglia agli impiegati dei propri store di verificare di volta in volta che i problemi derivino da difetti dell’hardware e non dai bug presenti nel software installato nel tablet. Tutti i modelli difettosi saranno prontamente sostituiti così da permettere all’utenza di non rimanere delusa dall’acquisto. Intanto il Nuovo iPad continua a raccogliere e fare incetta di situazioni incresciose.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>