Asus Eee Pad Transformer 3G si aggiorna il 6 aprile ad Android 4.0 ICS

Asus Eee Pad Transformer 3G si aggiorna il 6 aprile ad Android 4.0 ICS

Asus Eee Pad Transformer 3G si aggiorna il 6 aprile ad Android 4.0 ICS

I portavoce di ASUS Italia hanno comunicato sulla pagina ufficiale di Facebook che a partire dal 6 aprile i possessori del modello 3G dell’Asus Eee Pad Transformer avranno la possibilità di scaricare in modalità FOTA (quindi senza dover collegare il tablet al PC) l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Il modello Wifi del tablet è già stato aggiornato al nuovo firmware, mentre per il modello 3G si dovrà attendere ancora qualche giorno per l’adattamento del codice al traffico dati su rete cellulare.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del messaggio pubblicato sulla bacheca della pagina Facebook di ASUS Italia:

“Dopo una lunga gestazione annunciamo finalmente che l’update a ICS per il tablet TF101G è PRONTO! Si tratta del firmware v 9.2.2.3. La versione per i dispositivi venduti a Taiwan è già in distribuzione via FOTA. Quella WW (WorldWide) che interessa gli utenti italiani arriverà invece sempre via FOTA tra qualche giorno, ossia il 6 di aprile. Tempistiche comunque in linea con quanto comunicato in precedenza.”

Vi ricordiamo che l’Asus Eee Pad Transformer TF101G ha un display IPS multi-touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, il chipset NVIDIA Tegra 2 dual core, 16 GB di memoria flash interna, 1 GB di RAM, una webcam frontale da 1.2 Megapixel per le videochat e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus e geo-tagging.

[Via]


2 Comments

  1. 1

    Fantastico, non vedo l’ora di aggiornare

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>