ASUS Eee Pad Transformer si aggiorna ad Android 3.2.1 Honeycomb

ASUS Eee Pad Transformer si aggiorna ad Android 3.2.1 Honeycomb

ASUS Eee Pad Transformer si aggiorna ad Android 3.2.1 Honeycomb

La compagnia taiwanese ha appena rilasciato via OTA (Over The Air) l’aggiornamento del sistema operativo Android 3.2.1 Honeycomb per il tablet ASUS Eee Pad Transformer, terminale che in questi mesi ha riscosso un notevole successo grazie alla possibilità di convertirlo rapidamente in netbook tramite l’utilizzo di un’apposita docking station.

L’aggiornamento serve principalmente a risolvere alcuni problemi di sicurezza e di prestazioni con la rete Wifi, tuttavia porta anche alcune interessanti novità, come ad esempio le applicazioni SuperNote, Polaris Office e ASUS WebStorage. Nelle note di rilascio si nota poi la presenza di una nuova versione del plugin Adobe Flash per il browser web integrato.

Per procedere con l’installazione dell’aggiornamento basta aprire la schermata delle Impostazioni e scegliere la voce dedicata all’update via OTA.

ASUS Eee Pad Transformer, conosciuto anche con il nome in codice di TF101, ha le dimensioni di 271 x 171 x 13 mm, un peso di 680 grammi e uno schermo IPS multi touch da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, retroilluminazione a LED, profondità di 16 milioni di colori e trattamento antigraffio.

L’interfaccia utente ASUS Waveshare è completamente personalizzata dall’azienda taiwanese, gli speaker audio sono certificati SRS Sound, la memoria interna è di 16/32 GB, mentre quella RAM ammonta a 1 GB.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>