Sony Tablet S, fino al 31 Dicembre c’è un’offerta speciale

Sony Tablet S, fino al 31 Dicembre c'è un'offerta speciale

Sony Tablet S, fino al 31 Dicembre c'è un'offerta speciale

Se avete intenzione di acquistare il nuovo Sony Tablet S, vi potrebbe interessare il fatto che l’azienda giapponese ha appena attivato un’interessante offerta speciale, valida fino al 31 dicembre 2011, che vi permette di ricevere gratuitamente dei contenuti esclusivi.

Acquistando infatti il Sony Tablet S entro la fine dell’anno, sarà preinstallata nella memoria intera del dispositivo l’applicazione de “Il Sole 24 Ore”, per leggere comodamente dal display touch tutte le notizie appena pubblicate sul popolare quotidiano italiano dedicato all’economia. Non solo, saranno anche presenti i videogiochi Crash Bandicoot e Pinball Heroes, tutti e due in versione completa.

Vi ricordiamo che il Sony Tablet S è la prima tavoletta digitale della corporation nipponica, già disponibile in Italia ad un prezzo di partenza di 479 euro IVA inclusa per la versione con 16 GB di memoria flash interna. In alternativa, è possibile acquistare anche il modello con 32 GB di memoria al prezzo di 579 euro. Non ci sono ancora dettagli per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità della versione con il modulo 3G.

Sony Tablet S ha un display IPS multi touch capacitivo da 9.4 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, 1 GB di memoria RAM, il sistema operativo Android 3.1 Honeycomb, il chipset NVIDIA Tegra 2 e due fotocamere, una frontale da 0.3 Megapixel per le videoconferenze e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus e geotagging.

[Via]


5 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>