Disponibile l’aggiornamento Android 3.2 Honeycomb per ASUS Eee Pad Transformer

Android 3.2 Honeycomb per Eee Pad transformer

Android 3.2 Honeycomb per Eee Pad transformer

I dirigenti di ASUS hanno dato conferma che l’aggiornamento gratuito al sistema operativo Android 3.2 Honeycomb per il tablet ASUS Eee Pad Transformer è stato appena reso disponibile per il download attraverso la modalità OTA (Over The Air).

Grazie alla funzionalità OTA, l’utente non ha bisogno di collegare il tablet al PC per effettuare l’aggiornamento: basta infatti entrare nel menù Impostazioni, scegliere la voce Aggiornamenti di Sistema ed effettuare il download dell’update.

Android 3.2 Honeycomb, oltre a risolvere diversi bug di sistema e a migliorare le prestazioni in generale, aggiunge la funzionalità Smart Zoom che permette di ingrandire a schermo intero tutte le applicazioni che non sono native per Honeycomb. Sarà quindi possibile utilizzare in fullscreen le oltre 250.000 app presenti nell’Android Market.

Caratterizzato dalle dimensioni di 271 x 171 x 13 millimetri per un peso complessivo di 680 grammi, il nuovo ASUS Eee Pad Tranformer può essere collegato ad una docking station con batteria secondaria e tastiera fisica per trasformarlo così in un netbook.

Il display del tablet ha una diagonale di 10.1 pollici, una risoluzione di 1280 x 800 pixel, supporta la tecnologia IPS e multi-touch capacitiva. Sono presenti, oltre alla fotocamera frontale da 1.2 Megapixel e posteriore da 5 Megapixel, il modulo 3G HSPA, Wifi, Bluetooth e GPS.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>