Archos 70b, nuovo tablet Android a meno di 200 euro

Archos 70b, nuovo tablet Android a meno di 200 euro

Archos 70b, nuovo tablet Android a meno di 200 euro

L’azienda francese ha fatto sapere tramite un comunicato stampa che il nuovo tablet Archos 70b sarà disponibile in Europa, Italia compresa, ad un prezzo inferiore ai 200 euro nel corso delle prossime settimane.

Rispetto al precedente modello Archos 70b IT Gen8, il nuovo Archos 70b è dotato di un dispay multi-touch capacitivo più sensibile, ha un potente chipset Texas Instruments dual core da 1.2 Ghz e ha installato il sistema operativo Android 3.2 Honeycomb. L’interfaccia grafica è stata leggermente personalizzata dai tecnici della compagnia francese, e per il momento non è noto se in futuro verrà reso disponibile o meno l’aggiornamento al sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Il terminale, come già detto nel paragrafo d’introduzione, verrà venduto in Italia nel corso del mese di febbraio, ad un prezzo consigliato di 199.99 euro per il modello con memoria flash da 8 GB, e 299.99 euro per la versione con 250 GB di memoria su hard-disk tradizionale (quindi più lento rispetto alla memoria flash).

Nonostante il basso prezzo di vendita, l’hardware è di tutto rispetto, con uno schermo da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel, memoria RAM di 512 MB, modulo Wifi per la connessione ad Internet senza fili, un’uscita video HDMI e lo slot per schede microSD.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>