Apple WWDC 2014: data e quando, alle 19:00 del 2 Giugno

Apple WWDC 2014: data e quando, alle 19:00 del 2 Giugno


Sappiamo già che il prossimo 2 Giugno si terrà presso il Moscone West Center di San Francisco l’attesa conferenza stampa WWDC 2014, e finalmente Apple ha rilasciato ulteriori dettagli sull’orario dell’evento.

Manca ormai soltanto una settimana e mezza all’avvio della conferenza stampa WWDC 2014, dove verranno presentate tutte le novità dei sistema operativi iOS 8 e OS X 10.10, e per l’occasione la casa di Cupertino ha aggiornato alla versione 2.0 l’app ufficiale dell’evento, con mappe dettagliate, elenco dei vari incontri con gli sviluppatori e l’orario d’inizio del keynote. Sappiamo quindi che la conferenza stampa d’apertura della Worldwide Developers Conference 2014 è stata fissata per le 10:00 ora locale, ovvero le 19:00 qui in Italia. La stampa specializzata ha già ricevuto gli inviti, e noi come sempre vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità che verranno pian piano annunciate dai vertici di Apple.

Apple WWDC 2014: data e quando, alle 19:00 del 2 Giugno

La WWDC 2014 sarà un appuntamento imperdibile non solo per i fan di Apple, ma anche per tutti gli sviluppatori di app per iOS e OS X, dal momento che ci saranno moltissimi incontri e laboratori di sviluppo software:

  • Oltre 100 sessioni tecniche presentate da ingegneri Apple su un ampio ventaglio di argomenti per lo sviluppo, l’implementazione e l’integrazione delle più recenti tecnologie di iOS e OS X.
  • Oltre 1.000 ingegneri Apple impegnati a supportare più di 100 laboratori pratici ed eventi, per offrire agli sviluppatori assistenza a livello di codice, approfondimenti sulle tecniche di sviluppo ottimali e indicazioni su come sfruttare al meglio le tecnologie di iOS e OS X nelle app.

La presentazione dei nuovi iOS 8 e OS X 10.10 è una cosa praticamente scontata, mentre è probabile che per l’annuncio dei nuovi iPhone e iPad si dovranno attendere i mesi di Settembre e Ottobre, come successo l’anno scorso. E per quanto riguarda l’iWatch e l’iTV? Chissà..

[Via]


4 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>