Apple WWDC 2014 si terrà dal 2 al 6 giugno

wwdc 2014

La Worldwide Developers Conference 2014 è fissata ufficialmente per il 2-6 giugno e si terrà, come sempre dal 2006 a questa parte, al Moscone West di San Francisco. La WWDC è l’evento più popolare dell’anno per tutto ciò che riguarda la società di Cupertino, non solo per i consumatori ma anche per gli sviluppatori di software e hardware, che hanno modo di vedere in anteprima i progetti che Apple realizzerà nell’anno successivo.

L’aspetto più atteso della conferenza è probabilmente il keynote di apertura, tradizionalmente oggetto di streaming sul sito della WWDC, che negli ultimi anni è stato caratterizzato, tra le altre cose, dalla presentazione di una più recente versione di iOS.

“Abbiamo la comunità di sviluppatori più incredibile al mondo e abbiamo previsto per loro una grande settimana” ha affermato Philip schiller, senior Vice President Apple di Worldwide Marketing. “Ogni anno il pubblico della WWDC diventa più diversificato, con sviluppatori esperti di quasi ogni disciplina si possa immaginare e provenienti da ogni parte del globo. Non vediamo l’ora di condividere con loro i nostri progressi più recenti in iOS e OS X, in modo da creare la prossima generazione di grandi applicazioni”.

Se a giugno vi trovate in California e avete bisogno di un motivo per prendere parte alla Worldwide Developers Conference 2014 sappiate che la società di Cupertino mette a disposizione 1000 ingegneri e oltre 100 sessioni tecnologiche per mostrare i software più recenti in cantiere. Inoltre attraverso pranzi di lavoro e una lunga serie di lezioni e attività incentrate su argomenti specifici potreste toccare con mano tutto ciò che serve per lavorare in questo settore.

Partecipare all’evento ovviamente non sarà facile, perchè a fronte delle moltissime richieste solo pochi fortunati estratti a caso avranno la possibilità di comprare i biglietti entro il 14 aprile, al prezzo di 1599 dollari.

[via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>