Apple TV: aggiornamento versione 5.0.2 disponibile per il download

Apple TV: aggiornamento versione 5.0.2 disponibile per il download

Apple TV: aggiornamento versione 5.0.2 disponibile per il download

I tecnici della casa di Cupertino hanno da poco reso disponibile per il download l’aggiornamento alla nuova versione 5.0.2 per l’Apple TV, il dispositivo della Mela che ci permette di visualizzare i contenuti multimediali dell’iTunes Store sulla TV da salotto.

Il nuovo update, compatibile sia con l’Apple di seconda generazione che con quella di terza generazione, è identificato con il codice versione 5.0.2 (9B830) ed è scaricabile direttamente dal terminale in modalità OTA, semplicemente aprendo la schermata delle Impostazioni, selezionando Generale e Aggiornamento Software. E’ ovviamente richiesta una connessione Wifi attiva per poter effettuare il download dell’aggiornamento.

Stando a quanto segnalato dagli utenti che hanno avuto modo di scaricare l’aggiornamento, non si notano particolari novità a livello di funzioni o di interfaccia grafica, ed è quindi probabile che l’update sia servito essenzialmente per risolvere qualche bug o problemi di compatibilità con i contenuti scaricabili da iTunes.

Non è però da escludere che questo aggiornamento sia servito per preparare l’Apple TV a qualche novità che verrà presentata a San Francisco tra un paio di giorni in occasione della conferenza stampa WWDC 2012. Come sempre, vi terremo continuamente aggiornati a riguardo non appena avremo maggiori novità.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>