Apple terrà l’evento di presentazione di iPhone 5 presso il Campus di Cupertino

Apple terrà l'evento di presentazione di iPhone 5 presso il Campus di Cupertino

Apple terrà l'evento di presentazione di iPhone 5 presso il Campus di Cupertino

Il puzzle dell’iPhone 5 è ormai quasi giunto alla fine: conosciamo le possibili caratteristiche tecniche, sappiamo quando verrà presentato, e ora siamo a conoscenza anche del luogo.

Niente Moscone Center o Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco: stavolta Apple ha deciso di giocare direttamente in casa. Secondo quanto svelato dal sito All Things Digital (uno dei più autorevoli del settore e che aveva svelato poco tempo fa la data di presentazione del 4 ottobre), l’azienda della Mela potrebbe presentare ufficialmente il nuovo modello di iPhone nel Campus Apple di Cupertino.

La scelta molto probabilmente è stata dovuta al fatto che l’iPhone 5, o iPhone 4S, ha avuto continui ritardi per quanto riguarda la produzione, quindi non era possibile prenotare in anticipo una sala conferenze senza avere una data precisa. Come se non bastasse, l’aggiornamento del sistema operativo iOS 5.0 ha avuto più bug del previsto e la versione Golden Master, ovvero quella praticamente finale e che sarà installata nella memoria dei futuri dispositivi, tarda ad arrivare.

Nel Town Hall Auditorium del Campus Apple stavoltà non salirà sul palco Steve Jobs, il carismatico co-fondatore della compagnia californiana, ma Tim Cook, il nuovo CEO dell’azienda. Non è comunque da escludere che Jobs faccia una comparsa a sorpresa, magari per rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute e per presentare la classica “one more thing..”.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>