Apple potrebbe presentare l’iPhone 5 il 4 Ottobre, conferma dal New York Times

Apple potrebbe presentare l'iPhone 5 il 4 Ottobre, conferma dal New York Times

Apple potrebbe presentare l'iPhone 5 il 4 Ottobre, conferma dal New York Times

Secondo quanto riportato dall’autorevole All Things Digital, sito web che fa parte del gruppo The Wall Street Journal, la casa di Cupertino avrebbe fissato al 4 ottobre la giornata di presentazione di iPhone 5, iOS 5.0 e iCloud.

Fino ad oggi si credeva che la giornata più probabile fosse il 5 ottobre (a causa del numero 5 che potrebbe far ricordare la quinta generazione di iPhone e la quinta versione di iOS), tuttavia la notizia del 4 ottobre arriva da una fonte davvero molto attendibile: All Things Digital infatti era stato il primo sito a svelare che Apple avrebbe presentato l’iPad 2 il 2 marzo, e così è stato.

Il keynote di presentazione dell’iPhone 5 sarà tenuto da Tim Cook, il nuovo CEO di Apple, ma non è da escludere che per la classica sorpresa finale “one more thing..” possa giungere sul palco Steve Jobs, ex-CEO e co-fondatore dell’azienda californiana.

La conferenza stampa sarà focalizzata principalmente su iPhone 5 e le novità di iOS 5.0 e iCloud, e secondo alcune indiscrezioni verranno svelati anche i nuovi modelli di iPod, compresa la quinta generazione di iPod Touch. Bisogna infatti ricordare che Apple ha saltato la tradizionale conferenza di settembre, dove solitamente presentava la nuova gamma dei suoi lettori multimediali.

[Via]


6 Comments

  1. 2

    Che balle sempre piu tardi!!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>