Apple potrebbe svelare sia l’iPhone 5 che l’iPhone 4S

Apple potrebbe svelare sia l'iPhone 5 che l'iPhone 4S

Apple potrebbe svelare sia l'iPhone 5 che l'iPhone 4S

Secondo Mark Moskowitz, analista di J.P. Morgan, la casa di Cupertino potrebbe presentare a ottobre non solo l’iPhone 5, ma anche l’iPhone 4S, ovvero una versione più potente dell’attuale iPhone 4 e caratterizzata dal medesimo design.

Qui di seguito vi riportiamo quando dichiarato dall’analista:

“Il nuovo iPhone 5 di Apple cambierà radicalmente la sua forma, srà un telefono più leggero e sottile, sarà compatibile con le reti GSM e CDMA in modo da essere un “World Phone” senza però il supporto alle reti LTE. Inoltre avrà un display Retina più grande di quello visto sui precedenti modelli e monterà una fotocamera da 8 megapixel. L’iPhone 4S invece sarà un dispositivo economico, realizzato con materiali differenti dall’iPhone 5 e che prenderà completamente il posto del precedente 3GS come iPhone di fascia bassa.”

Mark Moskowitz è un analista molto famoso della società J.P. Morgan, quindi è probabile che ci sia del vero nelle sue dichiarazioni. E’ possibile però che Apple decida anche di presentare la quinta generazione di iPod Touch, quindi il tanto vociferato iPhone low cost potrebbe essere nient’altro che il nuovo riproduttore multimediale firmato Cupertino.

Non ci resta che attendere il 4 ottobre, ovvero la data più probabile dell’evento stampa di Apple.

[Via]


4 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>