Apple iPhone 5 e iOS 5.0, confermato l’evento del 4 ottobre a Cupertino

Apple iPhone 5 e iOS 5.0, confermato l'evento del 4 ottobre a Cupertino

Apple iPhone 5 e iOS 5.0, confermato l'evento del 4 ottobre a Cupertino

La conferma che tutti ormai stavamo aspettando, chi più e chi meno, è finalmente arrivata: Apple presenterà ufficialmente alla stampa il nuovo iPhone tra esattamente una settimana, ovvero martedì 4 ottobre 2011.

In questi ultimi giorni c’erano state moltissime indiscrezioni a riguardo, e il sempre ben informato All Things Digital aveva anticipato tutti, svelando che Apple avrebbe tenuto un keynote il 4 ottobre. E’ così sarà.

La conferenza stampa di Apple sull’iPhone 5, o iPhone 4S, si terrà il 4 ottobre alle ore 10:00 (in Italia saranno le 19:00) nel Campus di Cupertino, e la scritta “Let’s talk iPhone” non lascia certo dubbi a riguardo: il keynote sarà focalizzato esclusivamente sul nuovo telefono, ma non è da escludere qualche sorpresa tenuta da tempo nel cassetto. In primis, la nuova gamma di iPod: quest’anno è saltata la tradizionale conferenza di settembre, e non è quindi da escludere che i dirigenti di Cupertino possano sfruttare l’attenzione mediatica per presentare anche il nuovo iPod Nano, iPod Shuffle e iPod Touch 5G (di quinta generazione).

Nella stessa giornata dovrebbe essere rilasciato Mac OS X Lion 10.7.2, con supporto nativo a iCloud, oltre che la Golden Master di iOS 5.0. Secondo le ultime indiscrezioni, la versione finale dovrebbe essere resa disponibile tra il 9 e il 14 ottobre.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>