Apple rilascia OS X 10.7.5 Build 11G15 agli sviluppatori

Apple rilascia OS X 10.7.5 Build 11G15 agli sviluppatori

Apple rilascia OS X 10.7.5 Build 11G15 agli sviluppatori

I tecnici della casa di Cupertino hanno da poco reso disponibile OS X 10.7.5 Build 11G15 agli sviluppatori, aggiornamento del sistema operativo desktop Lion che serve essenzialmente a migliorare le prestazioni in generale e risolvere alcuni bug segnalati in passato dagli utenti.

In dettaglio, OS X 10.7.5 Build 11G15 serve a migliorare la stabilità e le prestazioni del network, le prestazioni grafiche e la qualità dell’immagine, oltre a risolvere alcuni problemi di importazione, editing e visualizzazione dei file multimediali.

L’aggiornamento ha le dimensioni di 937 MB, e molto probabilmente verrà distribuito pubblicamente entro un paio di settimane. Non dobbiamo infatti dimenticare che dal 19 luglio sarà disponibile per il download il nuovo Mac OS X 10.8 Mountain Lion, versione che aggiunge tante funzionalità inedite, molte delle quali ereditate direttamente dal sistema operativo mobile iOS.

Ad esempio, in Mountain Lion possiamo trovare l’integrazione completa con iCloud, il servizio di sincronizzazione automatica dei file personali e dei contatti che si basa sull’account Apple ID. Troviamo poi le Note, i Promemoria, iMessage (per mandare messaggi istantanei, con tanto di foto, verso gli altri utenti Mac, iPhone, iPad e iPod Touch), il Centro Notifiche, Power Nap (aggiornamento automatico del Mac anche quando è un stand-by), Sharing, l’integrazione completa con Facebook e molto altro ancora.

[Via]


2 Comments

  1. 1

    Se poi usi la ACCA col verbo avere, non fa proprio male

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>