Shuhei Yoshida: poca Playstation Vita all’E3 2012

Shuhei Yoshida: poca Playstation Vita all'E3 2012

Intervistato dai colleghi del sito Develop, il Presidente di Sony Worldwide Studios ha fatto “mea culpa” sul fatto che sia stato dato poco spazio alla console portatile di nuova generazione Playstation Vita alla fiera E3 2012, uno degli appuntamenti più importanti dell’anno per quanto riguarda il mercato videoludico.

[adrotate banner=”1″]

Subito dopo la fiera, Shuhei Yoshida ha ricevuto su Twitter numerosi messaggi sul perchè non sia stato dato più spazio alla console Playstation Vita durante la conferenza stampa d’apertura della fiera E3 2012. Yoshida ha ammesso che “All’E3 avremmo dovuto impiegare più tempo a mostrare e a parlare di titoli per Vita”.

Il presidente di Sony Worldwide Studios ha poi aggiunto:

“C’erano 25 titoli per PS Vita giocabili allo showfloor, alcuni dei quali sono davvero grandi titoli di cui sono entusiasta. Avremmo potuto impiegare più tempo a parlarne, ma quest’anno avevano la ferma intenzione di accorciare la conferenza, perché siamo famosi per farne di troppo lunghe. Speriamo di esserci riusciti con la conferenza di quest’anno, ma dal punto di vista di chi aspettava nuove informazioni sui giochi Vita, non siamo riusciti a rispondere adeguatamente.”

Insomma, i giochi c’erano ma la conferenza stampa non poteva essere lunga come gli scorsi anni. Speriamo soltanto che nei prossimi keynote PS Vita abbia lo spazio che si merita.

[adrotate banner=”2″]

[Via]