Apple potrebbe tenere un evento stampa il 5 Ottobre 2011

Apple potrebbe tenere un evento stampa il 5 Ottobre 2011

Apple potrebbe tenere un evento stampa il 5 Ottobre 2011

Secondo quanto svelato dai colleghi di PocketGamer, i dirigenti della casa di Cupertino potrebbero presentare ufficialmente l’iPhone 5 il giorno 5 Ottobre. Tale indiscrezione nasce dall’idea che, come l’iPad 2 era stato presentato il 2 Marzo, una cosa simile possa accadere per la quinta generazione di iPhone.

I primi rumors sull’evento di presentazione di iPhone 5 avevano indicato come possibile la data del 7 settembre, ma alla fine si è trattata di un’indiscrezione senza alcun fondamento e infatti ad oggi l’iPhone 5 non esiste ancora in maniera ufficiale.

L’idea che esista una conferenza stampa il 5 Ottobre pare molto plausibile, in quanto si tratta della data ideale per focalizzare l’evento sul numero 5, non solo iPhone 5 ma anche iOS 5.0 e forse iPod Touch di quinta generazione. Questo è il primo anno che Apple salta il tradizionale evento di settembre per presentare la nuova gamma di lettori multimediali iPod, e non è da escludere che nel giorno di presentazione dell’iPhone 5 vengano svelati anche i nuovi modelli di iPod.

Solitamente la casa di Cupertino annuncia l’esistenza dei suoi keynote soltanto con pochi giorni di anticipo, quindi dovremo attendere fino alla fine di settembre per scoprire se la data del 5 ottobre è vera oppure no.

[Via]


2 Comments

  1. 1

    Se a somiglia al 4 Nn lo prendo neanche morto W la Apple

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>