Vodafone svela l’iPhone 5 con memoria da 16 GB e 32 GB

Vodafone svela l'iPhone 5 con memoria da 16 GB e 32 GB

Vodafone svela l'iPhone 5 con memoria da 16 GB e 32 GB

L’iPhone 5 dovrebbe essere presentato in maniera ufficiale dai dirigenti della casa di Cupertino nel corso delle prossime settimane, e intanto sul sito del noto operatore Vodafone è comparso un chiaro riferimento ai vari modelli del telefono.

I riferimenti sono presenti nella pagina di Vodafone dedicata all’accessorio Sure Signal, un dispositivo che aumenta la porta del segnale telefonico a patto di avere a disposizione una connessione dati ad Internet di almeno 1 Mbit/s.

Ebbene, sotto l’immagine del prodotto vengono elencati i telefonini supportati e, sorpresa sorpresa, è presente anche l’iPhone 5. E’ interessante il fatto che vengano elencate entrambe le versioni bianca e nera, sia con memoria interna da 16 GB che con 32 GB. Con la quinta generazione di iPhone è quindi probabile che non dovremo più attendere quasi un anno per mettere le mani sul modello bianco. Sorprende l’assenza di un modello con 64 GB di memoria interna, ma è probabile che Apple abbia deciso di “limitare” lo spazio in modo da indirizzare l’utenza al servizio di salvataggio remoto iCloud.

In attesa di conoscere tutte le caratteristiche tecniche ufficiali del telefono, vediamo di fare un breve riassunto: iPhone 5, secondo i vari rumors, dovrebbe avere un nuovo design, uno schermo più ampio, un processore dual core Apple A5 e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

[Via]


5 Comments

  1. 1

    L’immagine è truccata se si guarda sul sito Vodafone non c’è iPhone 5 nell’elenco!!

    • 2
      Francesco Tendi

      Basta una svista nel pubblicare una pagina web per farsi scappare un’informazione! Avranno sicuramente aggiornato il sito appena si è sparsa la voce 😉

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>