Apple OS X 10.8.2 Mountain Lion: presto il rilascio pubblico

Apple OS X 10.8.2 Mountain Lion: presto il rilascio pubblico

Apple OS X 10.8.2 Mountain Lion: presto il rilascio pubblico

Circa due settimane fa i tecnici della casa di Cupertino avevano rilasciato agli sviluppatori di applicazioni la prima Beta di OS X 10.8.2 Mountain Lion, l’aggiornamento del nuovo sistema operativo desktop di Apple che serve essenzialmente a risolvere alcuni bug e attivare alcune funzioni, in primis l’integrazione completa con il social network Facebook.

Ebbene, pare che il rilascio pubblico di OS X 10.8.2 Mountain Lion sia sempre più vicino, visto che è stata appena distribuita la nuova build contrassegnata con il nome in codice 12C43.

Il nuovo OS X 10.8.2 risolverà in maniera definitiva i problemi della durata della batteria dei computer portatili Macbook, oltre a portare l’integrazione completa con Facebook e la possibilità di associare il numero di telefono al proprio account di iMessage. In questa maniera, OS X 10.8.2 sarà pronto per comunicare senza problemi con iOS 6, l’aggiornamento del sistema operativo mobile che verrà reso disponibile per il download pubblico in autunno, in concomitanza con il lancio sul mercato dell’iPhone 5.

Ricordiamo che le principali novità di Mountain Lion sono il supporto completo alla sincronizzazione automatica dei file personali via iCloud, i Promemoria, le Note, il Centro Notifiche, Power Nap, AirPlay e Game Center.

[Via]


2 Comments

    • 2

      SI SI ! adesso lo vado a comperare subito nel Mac App Store -_-
      Evitiamo la pubblicità a favore di Apple che qui non siamo mica stupidi grazie…

      PS: dove lo si può comperare a parte il mac App store ???

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>