Apple iOS 6 supporta la sveglia con le canzoni personali

Apple iOS 6 supporta la sveglia con le canzoni personali

Apple iOS 6 supporta la sveglia con le canzoni personali

Apple iOS è senza dubbio un sistema operativo mobile molto evoluto, ma ha ancora molte mancanze. In primis, l’impossibilità di scegliere una canzone salvata in memoria come sveglia per il mattino dopo. Si tratta di una grave mancanza, ma per fortuna le cose cambieranno con il futuro aggiornamento del sistema operativo iOS 6.

I colleghi del sito Apple Insider hanno infatti fatto sapere che il nuovo iOS 6, in arrivo in autunno in concomitanza con il rilascio sul mercato della sesta generazione di iPhone, permetterà di selezionare una qualsiasi canzone come sveglia, senza il limite dei 30 secondi.

Si tratta senza dubbio di una bella notizia, soprattutto per i più pigri che non riescono a chiudere subito la sveglia e continuano a dormire sotto le coperte.

Ricordiamo che il nuovo aggiornamento iOS 6 porta tante novità rispetto all’attuale iOS 5, come ad esempio l’app Mappe completamente rinnovata e che abbandona il database di Google Maps per abbracciare quello di Open Street Maps. Nella stessa applicazione è presente il navigatore con indicazioni vocali, oltre alla visualizzazione 3D di alcune città del mondo.

Troviamo poi il supporto del nuovo iPad al riconoscimento vocale Siri, Passbook, l’integrazione completa con Facebook, lo streaming delle foto condivise e Facetime in 3G.

[Via]


2 Comments

  1. 1

    E i widgets???

  2. 2

    Quando utilizzo i miei brani con la sveglia mi si crea un elenco degli ultimi brani utilizzati…ecco, come si fa ad eliminare i brani che non utilizzo più??
    Grazie

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>