Apple iWatch: uscita a Ottobre, secondo il Wall Street Journal

Apple iWatch: uscita a Ottobre, secondo il Wall Street Journal


Pochi giorni fa vi avevamo fatto sapere che il tanto vociferato iWatch potrebbe arrivare sul mercato già a Settembre, ma adesso direttamente dall’autorevole Wall Street Journal arriva la notizia che l’uscita dello smart watch della Mela morsicata sarebbe stata fissata per il mese di Ottobre.

Sia chiaro, di ufficiale non c’è ancora nulla, però il giornalista del Wall Street Journal che ha da poco pubblicato l’articolo ha le idee ben chiare: grazie infatti ad alcune fonti vicine al progetto, si sa che l’iWatch arriverà sul mercato entro la fine di Ottobre, avrà oltre 10 sensori e verrà proposto in diverse versioni, in modo da venire incontro ai gusti ed esigenze di tutti. Dobbiamo infatti considerare che le dimensioni di un orologio variano da persona a persona: le donne di solito indossano degli orologi più piccoli, e poi entrano sempre in gioco i gusti personali. Ecco quindi che la casa di Cupertino potrebbe proporre l’iWatch in diverse colorazioni e dimensioni.

Apple iWatch: uscita a Ottobre, secondo il Wall Street Journal

Il mercato degli smart watch è cresciuto moltissimo in questi ultimi mesi, e ormai tutti gli analisti sono convinti che sia giunto il momento del rilascio dell’Apple iWatch, device che è al centro i rumors di ogni genere già da anni. La concorrenza Android non è certo rimasta a guardare, e già adesso possiamo trovare sul mercato smart watch per tutti i gusti e le tasche. Ecco perchè Apple non può più rimanere a guardare. Considerato quante milioni di persone usano ogni giorno l’iPhone e l’iPad, le prospettive di vendita per l’iWatch (compatibile appunto con l’iPhone e l’iPad) sono molto elevate.

Le diversi versioni dell’iWatch avranno grandezze differenti per il cinturino e il display touch, e sotto la scocca troveremo oltre 10 sensori, compresi quelli per l’analisi del sudore, del battito cardiaco e dei livello di glucosio.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>