Apple iWatch in produzione a Luglio, uscita a Settembre

Apple iWatch in produzione a Luglio, uscita a Settembre


Stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, la produzione del tanto vociferato iWatch potrebbe iniziare a Luglio, in modo da avere un numero sufficiente di unità pronte per il lancio mondiale previsto a Settembre.

Man mano che ci avviciniamo al periodo d’uscita del tanto vociferato smart watch della Mela morsicata, aumentano sempre di più le indiscrezioni a riguardo, e stavolta i rumors arrivano direttamente dall’autorevole agenzia di stampa Reuters. Stando a quanto possiamo leggere nel report appena pubblicato online, il nuovo Apple iWatch dovrebbe essere prodotto in massa dall’azienda taiwanese Quanta Computer già a partire dal prossimo mese di Luglio.

Se dobbiamo essere sinceri, non è la prima volta che si vocifera l’avvio della produzione dell’iWatch in estate, ma considerato che stavolta la notizia arriva direttamente da Reuters, ci possiamo fidare un po’ più del solito. Fonti anonime di Quanta Computer hanno svelato all’agenzia di stampa che il nuovo iWatch dovrebbe avere un display touch con diagonale di circa 2.5 pollici, garantendo così una buona usabilità dei servizi e delle funzioni integrate. La forma dello smart watch dovrebbe essere rettangolare, mentre il display molto probabilmente sarà curvo.

Lo schermo da 2.5 pollici è praticamente lo stesso dell’attuale iPod Nano. Sembra che i tecnici di Apple abbiano sviluppato diversi prototipi di iWatch, con display di diagonali differenti, ma alla fine si sarebbe deciso per i 2.5 pollici, considerati il compromesso ideale tra portabilità e usabilità. Alcuni campioni dell’NBA stanno già testando segretamente lo smart watch firmato Apple, e il sistema operativo preinstallato dovrebbe essere una versione fortemente modificata di iOS 8, in modo da poter garantire una comunicazione continua tra l’iWatch e i vari modelli di iPad e iPhone. Il prodotto sarà destinato agli amanti del fitness, con integrazione completa con l’app HealthBook di iOS 8.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>