Apple iTV: test dei modelli da 46 e 55 pollici

Apple iTV: test dei modelli da 46 e 55 pollici

Stando a quanto svelato dal quotidiano Focus Taiwan, la nota azienda d’assemblaggio cinese Foxconn, conosciuta anche come Hon Hai Precision Industry, avrebbe da poco iniziato i test dei modelli da 46 e 55 pollici della tanto vociferata Apple iTV.

Ecco cosa scrive il sito Focus Taiwan a riguardo:

“Hon Hai, il più grande produttore mondiale di dispositivi elettronici, si è rifiutato di rispondere a queste indiscrezioni, affermando che non commenta mai gli accordi commerciali stipulati con i propri clienti. Tuttavia, la fonte Hon Hai, che ha parlato a condizione di anonimato, ha detto che la fase iniziale di test sui televisori ha già preso il via. Nonostante ciò, la fonte ha detto che è improbabile che le spedizioni degli apparecchi inizino prima della fine del prossimo anno.”

Insomma, nel caso questa indiscrezione sia vera, l’Apple iTV esiste per davvero, ma la sua commercializzazione potrebbe avvenire appena tra un anno.

In questi mesi ci sono stati moltissimi rumors sul televisore della Mela morsicata, e non sono mancati concept di ogni genere. Il pensiero comune è che l’Apple iTv sarà un televisore con integrate le funzionalità dell’attuale Apple TV, con qualche aggiunta tipo l’App Store o il supporto al riconoscimento vocale Siri. Nulla che non si sia già visto nei prodotti della concorrenza.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>