Disponibile l’aggiornamento EFI Update 2.0 per i nuovi iMac

Disponibile l'aggiornamento EFI Update 2.0 per i nuovi iMac

I tecnici di Apple hanno appena reso disponibile nel Mac App Store l’aggiornamento EFI Update 2.0 per i nuovi modelli di iMac, il quale serve a risolvere alcuni problemi di compatibilità per quanto riguarda la connessione Thunderbolt e la connettività Wifi a 5 Ghz.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto delle note di rilascio:

“Questo aggiornamento è raccomandato per tutti i sistemi Mac della fine del 2012. Questo aggiornamento migliora la compatibilità durante l’utilizzo della banda da 5 GHz in una connessione Wi-Fi. L’aggiornamento contiene anche correzioni delle prestazioni generali relative allo stato di stop, a Thunderbolt e migliora la compatibilità durante l’utilizzo della banda a 5GHz in modalità Wi-Fi.”

Inutile dire che si tratta di un aggiornamento caldamente consigliato, da installare non appena ne avete la possibilità.

Ricordiamo che la gamma rinnovata di computer all-in-one iMac è in vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 1.379 euro IVA compresa per il modello con configurazione standard. La memoria RAM ammonta a 8 GB, il processore è l’Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz (Turbo Boost fino a 3,2GHz) con 6MB di cache L3, l’hard-disk è di 1 TB e la scheda grafica è l’NVIDIA GeForce GT 640M con 512MB di memoria GDDR5.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>