Apple iPhone 4S: in aumento la domanda rispetto a dicembre

Apple iPhone 4S: in aumento la domanda rispetto a dicembre

Stando a quanto svelato dall’ultimo sondaggio condotto dalla società ChangeWave, l’interesse degli utenti verso l’iPhone 4S di Apple è aumentato rispetto allo scorso dicembre.

Si tratta effettivamente di una sorpresa, perchè ormai sono passati diversi mesi dal lancio ufficiale del nuovo modello di iPhone, oltre al fatto che di solito a dicembre si concentrano la maggior parte degli acquisti grazie al clima natalizio.

In dettaglio, il sondaggio ha riguardato un campione di 4.413 intervistati, i quali hanno dichiarato che nel giro di tre mesi hanno intenzione di acquistare un iPhone 4S (56% delle persone). Il 13% ha risposto Samsung, mentre nelle posizioni successive troviamo brand come Motorola, HTC e Blackberry.

Ricordiamo che l’iPhone 4S è disponibile in Italia al prezzo di partenza di 659 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria interna. Sono anche disponibili i modelli con 32 e 64 GB di memoria flash.

Il telefono ha ereditato il design e molte caratteristiche del precedente iPhone 4, in primis lo schermo multi-touch capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione di 640 x 960 pixel. Sulla scocca frontale possiamo trovare una webcam VGA per le videochiamate in Wifi tramite l’app Facetime, mentre sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>